Riassunto Sessione 76 05/04/2025

Conta degli avanzamenti: 60 + 4 + MVP (Si avanza alla fine della sessione corrente)

Andando verso nord arriviamo a Tal Dhrost, villaggio nativo di Tinuviel e Karnyl. L'architettura è per lo più di piccole case e palafitte. Karnyl e Tinuviel corrono verso casa loro vedendo la loro nonna ed il fratello Erwin. 

Egli ci racconta che il suo gruppo stava di pattuglia ai confini meridionali, siccome era stato notificato un movimento strano probabilmente riconducibile a Cyantair, quando il suo gruppo si è scontrato con dei nani che non hanno esitato ad aprire pesantemente il fuoco su di loro. Quasi tutti i suoi compagni sono morti, mentre i pochi che sono sopravvissuti hanno opportunamente aggirato il gruppo nanico. 

Entriamo in casa di Tinuviel e scopriamo che la nonna è un'abilissima sarta. Invece, fra i materiali di Erwin c'è anche un elmo nanico probabilmente di un tizio di rilievo con attaccate tutte le barbe dei nani defunti. 

Dopo una gara di lancio del martello persa pesantemente da Uther, Farin ed Erwin vanno a pisciare insieme: si fanno delle chiacchiere su quali nani siano problematici e scopriamo essere quelli di Karak Norn principalmente.

Gwydion, Percival ed Uther si fanno delle chiacchiere sul futuro di Perci che sembra non volere più recuperare 

Commenti