Riassunto Sessione 63 10/11/2024

Conta avanzamenti: 54 + 3 + MVPs (si Avanza alla fine della prossima sessione).

Inizia il combattimento contro le ombre. Gwydion, er cavalier veemente, va a menare le ombre ma cade sotto dei colpi micidiali degli esseri. Uther invece rimane colpito dall'Ira di Sigmar che lo giudica per tutti i suoi peccati e l'uso sfrenato che sta facendo del suo favore.

Dalla stanza dell'obelisco centrale, un troll di fiume macilento sta salendo le macerie, e la sua puzza ci devasta con la nausea. I guerrieri lo menano alle gambe per farlo cadere giù nella zona allagata.

Intanto Tinuviel e Vanyanis stanno volando verso il drago. C'è uno scambio di colpi tra archi e magie. In particolare, a cavallo del drago vi è un cavaliere completamente armato che sottrae energie vitali da lontano sia all'elfa che al falco. Più da vicino, Tinuviel nota addosso a lui l'armatura dei draghi sanguinari.

Dentro al palazzo, Farin rimanda all'altro mondo il Troll.

Ci iniziamo a barricare nel palazzo perché i non morti stanno entrando dappertutto, e cerchiamo dei piani per riuscire a sfondare l'obelisco senza cannoni.

Lo scontro fra Tinuviel ed il drago si sposta andando verso la nave di Clotilde. Il cavalcadraghi sembra evocare un vortice che fa perdere l'equilibrio a Tinuviel, la quale sta probabilmente finendo le frecce.

Passa diverso tempo e d'un tratto Tinuviel e Vanyanis si fanno trovare sul tetto del palazzo. Tinuviel ha con sé Tassarius, già defunto, ahinoi. Amlac, Uther e Stonius si mettono a salvare il salvabile. Tinuviel racconta che il cavalcadraghi ha attaccato la nave, distruggendo alcuni pezzi degli alberi e mettendo a serio rischio la situazione. Gli uomini di Clotilde, di Gwydion e Carnyl stanno tirando il possibile contro il drago ma sembra non volerne sapere. 

Decidiamo che Gwydion ed Uther tornano verso la nave per salvare gli uomini di Gwydion, Carnil e Petronio. Tinuviel invece è diretta verso la nave elfica per richiedere aiuto. Gwydion e Petronio arrivano sulla nave e riorganizzano le difese, poi fanno preparare i cavalli per poter scappare di fretta e furia. Inoltre, la nave ha di nuovo attraccato. Nel frattempo Tinuviel arriva alla nave dicendo che gli elfi stanno arrivando. Loro sono stati al palazzo della von Raemerswick dove hanno distrutto un altro obelisco. Non sono stati da soli, perché una nave umana li ha aiutati guidati da una giovane ragazza del Mariemburg. Tinuviel inoltre dice che qualcosa di grosso si trova al tempio del dio del mare (Mannan).

Nel palazzo della de Roelef, Farin, Hargrim ed Onderzoekers fanno esplodere l'obelisco e questa cosa insospettisce il cavalcadraghi che si porta rapidamente verso il palazzo. Ci fermiamo così: l'ombra del drago minaccia uno scontro letale.   




Commenti