Nobile fratello cacciatore, sono padre Uther Stormolk di Middenheim, sacerdote di Sigmar. Le porgo i miei omaggi e il mio rispetto.
Ho ricevuto il suo contatto dall' alto capitolare Stolz,di Middenheim perché si fida di lei per eliminare le creature di cui volevo parlarle in questa lettera.
Recentemente mi sono recato con il mio gruppo nel centro del Drakwald per debellare la marmaglia degli uomini bestia, ma ci siamo imbattuti in un tempio che era stato del dio Ulrich, ma che è stato contaminato da Khorne, di cui c'è un tempio sottostante.
In quel luogo orribile io e il mio gruppo abbiamo incontrato 10 vampiri, armati come dei cavalieri bretonniani. Il loro leader si era presentato come Bleoberis, di Rocca Malvere. Lo stemma sul suo scudo ricorda il Musillon perché ha un giglio nero su sfondo giallo, tuttavia l' armatura era di piastre con dettagli che lo facevano rassomigliare ad un drago.
Abbiamo sconfitto i nemici con le nostre armi tradizionali e i loro corpi si sono trasformati in cenere, tuttavia non sembravano preoccupati della loro morte, perciò ho pensato che il loro spirito possa essere sopravvissuto. Ho chiesto e cercato notizie a Middenheim, ma non ho trovato nessuna notizia su come si sconfiggono i vampiri, tuttavia l'Alto capitolare mi ha detto che lei è il cacciatore con maggiore esperienza.
Le scrivo non solo perché temo che possano tornare a darci la caccia (abbiamo preso il loro tesoro a cui sembravano molto legati), ma anche perché potrebbero dare la caccia al nostro fratello Luthor Huss.
So che è molto impegnato, ma mi piacerebbe sapere se i miei sospetti sono fondati, se potessero esserci strumenti più efficaci contro di loro o se potesse indicarmi qualche strategia per riconoscerli prima che ci sorprendano alle spalle, come avevano fatto quei cavalieri del sangue.
Le chiederei quindi di rispondere alla mia lettera e mandarla al tempio di Sigmar, da dove potrebbero rintracciarmi facilmente.
Le scrivo anche perché io e il mio gruppo siamo diretti al Marienburg, dove girano voci di vampiri in azione.
Sigmar sia sempre con voi nella crociata contro il Caos.
Cordialmente
Padre Uther, sacerdote di Sigmar
Commenti
Posta un commento