Attenzione: La Sessione 49 è stata botte da orbi contro i Vampiri
Loot nella Cripta di Korn
10 Armature complete Cuoio + Maglia
1 Plate (a forma di drago)
1 Scudo (a forma di drago)
1 Armatura Cuoio + Maglia + Plate di Sigmar
9 Scudi
1 Fratino di Mousillonne
9 Spade nomali
1 Spada eccezionale
23 Corone 15 scellini 26 penny
Prendiamo il bottino, controlliamo bene la stanza ma non troviamo nulla. Usciamo col bottino.
Parlando con Menelmakar viene fuori che il teschio ha una sua volontà e comunica; inoltre sembra che i Vampiri non siano creature strettamente del caos.
Viene fuori che la missiva è composta da un linguaggio ibrido o codificato: c'è del nanico e poi altro che non si capisce.
Decidiamo cosa fare e ci prepariamo. Intanto chiacchierando con Menelmakar: capiamo che gli alberi della visione di Gwydion trascendono il tempo e permettono di ripristinare gli esseri viventi allo stato originale. Inoltre, Amlac imbastisce un discorso sulla magia e chiede di divenire suo allievo.
A Delberz, Alezius Von Fustenberg ci invita a cenare da lui e dal figlio Henric. Vuole venire con noi a Middenheim per parlare con il Conte. Per liberare Yolrig vuole il pagamento in liquidi di una certa somma. Per uno sconto vorrebbe essere messo in contatto con la Heberauer e che si stringesse un accordo commerciale con Grimminhagen. Se facciamo tutto, ci mettiamo 250 corone.
Yolrig viene liberato e sale al tavolo insieme a Farin. Intanto Gwydion scambia una conversazione inconcludente con il figlio di Fustenberg, che finisce steso sbronzo per terra.
Commenti
Posta un commento