Riassunto del 29/04/2023
Siamo entrati a Delberz e Farin ha detto di essere lì per fare affari con la gilda dei mercanti di Delberz per mandato di Hjorlig.
Il giorno dopo ci hanno ricevuto e abbiamo conosciuto Kortig Mayer, uno dei capi della gilda. Abbiamo intavolato trattative per commerciare argento e armi, ma il prezzo proposto non era sufficientemente alto quindi ne riparleremo.
Abbiamo cercato nell'ingresso delle fogne e abbiamo trovato tracce di skaven, quindi abbiamo deciso di tornare a Grimmenhagen per sistemare la faccenda con Wilhelm e cercare di farci amico Kortig per poi estorcergli qualche informazione (per ora sappiamo che appartiene ad una corrente della chiesa di Ulrich, che è ricco e che ha due cose magiche).
Abbiamo fatto sorvegliare l'ingresso delle fogne dai soliti orfanelli di Amlac.
Tornati a Grimminhagen abbiamo fatto un dialogo con la sorella di Wilhelm (Sybelle). Lei sarebbe per rivelare la loro identità al funerale del padre.
Scheunact compra a Farin la Daga, antica arma del Caos.
Cose da fare:
1) indagare meglio sulla chiesa di Ulrich a Middenheim e capire se Kortig è andato là in visita (chiedere anche a Skray)
2) coinvolgere Hjolrig per commerciare l'argento con Kortig
3) scrivere la lettera da mandare al conte elettore Todbringher con cui gli diciamo che il nuovo Graf sarà la sorella del muto.
4) (per me) Mandare a Grimmenhagen un iniziato di Sigmar.
5) Cercare altre prove per incastrare Kortig
6) organizzare la successione e difendere i due giovani dal conte
7) chiamare gli elfi per disinnescare la warpietra sotto Middenheim.
E tante altre cose...
Commenti
Posta un commento